AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1006024

Villa All'asta In Via Del Lavoro, - 44015 Portomaggiore (FE) - LOTTO 1

Via Del Lavoro, - 44015 Portomaggiore (FE) - Portomaggiore

120 mq

4 locali

21.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Portomaggiore, provincia di Ferrara. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 21000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Silvia Gianferrara, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa di proprietà di 120 mq. È composta da un soggiorno/pranzo, un ripostiglio, una cucina, un bagno, due camere da letto e un balcone. Ci sono anche due autorimesse, una di 16 mq e una di 32 mq, e una corte comune. L'immobile è libero e le operazioni di vendita si svolgeranno solo in modalità analogica, quindi le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato.

La città ha avuto i primi insediamenti nel XII secolo e si è sviluppata su una terra che era stata recuperata dalla palude delle valli del Mezzano. Si trova su argini di antichi rami del fiume Po e appartiene alla zona E della classificazione climatica, con 2272 GG. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.45 km), poste (5.27 km), scuola (8.3 km), bancomat (5.19 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.71 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?