Riferimento EX7199546
Appartamento All'asta In Via Portoni Bandissolo - 44015 Portomaggiore (FE) - LOTTO UNICO
115 mq
3 locali
€ 27.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Ferrara sta per celebrare un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 27000.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca Lazzari, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra meno uno, di cui si possiede la piena proprietà. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno con annesso vano scala, una cucina, uno studio, un vano letto e due bagni. Al momento dell'ispezione, l'appartamento risulta occupato.
La città ha avuto i primi insediamenti nel XII secolo e si è sviluppata su una terra che era stata recuperata dalla palude delle valli del Mezzano. Si trova su argini di antichi rami del fiume Po e appartiene alla zona E della classificazione climatica, con 2272 GG. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.67 km), poste (5.02 km), scuola (5.98 km), bancomat (5.79 km), bar (4.79 km), fermata autobus (1.42 km), siti storici (4.91 km). Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.