Riferimento EX1489184
Terreno All'asta In Via 2 Febbraio - 44033 Berra (FE) - LOTTO 1
5400 mq
€ 6.510
Descrizione
In vendita a Berra (FE), un immobile di proprietà in asta con un'offerta minima di 6510.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Ferrara. Il delegato alla vendita e custode Alessandro Spaccamonte è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno agricolo di forma regolare e pianeggiante, con una superficie di circa 5.400 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (0.26 km), scuola (2.97 km), banca (1.8 km), bancomat (4.36 km), bar (6.46 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (4.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.