AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9174403

Villa All'asta In Ruina, Piazza Giuseppe Garibaldi Riva Del Po (FE) - LOTTO UNICO

Piazza Giuseppe Garibaldi - Riva del Po - Ruina

241 mq

5+ locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

Villa in vendita all'asta presso il Tribunale di Ferrara. La proprietà si trova a Ruina, Piazza Giuseppe Garibaldi, Riva del Po (FE). L'offerta minima per partecipare all'asta è di 30000 €.

La villa è una proprietà residenziale indipendente situata al piano terra e al primo piano. È dotata di un'area cortiliva esclusiva circostante, su cui si trovano un piccolo fabbricato adibito a autorimessa e una tettoia in legno. Attualmente la villa è occupata da terzi che vi risiedono in base a un contratto di comodato, il quale non può opporsi alla procedura di vendita forzata. Dopo l'aggiudicazione, la liberazione della proprietà sarà curata dal custode.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (5.59 km), scuola (3.78 km), banca (3.78 km), bancomat (3.78 km), bar (7.2 km), fermata autobus (3.78 km), siti storici (3.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?