Riferimento EX1943952
Appartamento All'asta In Mirabello, Via Argine Vecchio Terre Del Reno (FE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 14.700
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nelle vicinanze del tribunale di Ferrara. L'offerta minima per l'acquisto è di 14700.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Irene Gnani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile residenziale.
L'immobile è una casa monofamiliare di proprietà piena, composta da due piani. Al piano terra si trovano il pranzo, il soggiorno e un bagno, oltre a due locali che hanno accesso solo dall'esterno. Al primo piano ci sono una camera matrimoniale, una camera singola, un ripostiglio e un altro bagno. L'area cortiliva è esclusiva e recintata.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.72 km), poste (3.25 km), scuola (0.4 km), banca (6.96 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.