Riferimento EX4270036
Villa All'asta In Mirabello, Via Strada Provinciale 468r - 44047 Terre Del Reno (FE) - LOTTO 2
109 mq
1 locale
€ 11.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nelle Terre del Reno (FE), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 11250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Massimo Fozzato, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, con una superficie di 109 metri quadrati. Attualmente è in corso di ristrutturazione e dispone di una corte esclusiva. L'appartamento è libero e pronto per essere venduto. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, utilizzando solo modalità analogiche.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.35 km), poste (2.86 km), scuola (0.62 km), banca (7.33 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (2.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.