AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4270407

Attivita Commerciale All'asta In Mirabello, Via Strada Provinciale 468r - 44047 Terre Del Reno (FE) - LOTTO 8

Mirabello, via Strada Provinciale 468R - 44047 Terre del Reno (FE) - Terre Del Reno

17 mq

1 locale

2.850

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Terre del Reno (FE), a pochi chilometri dal centro di Ferrara. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 2850.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Massimo Fozzato, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un'autorimessa singola situata al piano terra, con una superficie di 20 metri quadrati. È disponibile per la vendita e attualmente libero. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, utilizzando solo modalità analogiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.35 km), poste (2.86 km), scuola (0.62 km), banca (7.33 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (2.22 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?