Riferimento EX4710083
Appartamento All'asta In Località Sant'agostino, Via Ciarle - 44047 Terre Del Reno (FE) - LOTTO UNICO
165 mq
1 locale
€ 14.400
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una bellissima località vicino a Terre del Reno. L'offerta minima è di soli 14400.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Ferrara celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Massimo Cis, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una piena proprietà di abitazione situata in un edificio a schiera. L'immobile dispone di un'area cortiliva esclusiva di 165 mq, sulla quale è presente un'autorimessa esterna. L'immobile è libero e non occupato da nessuno. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, in modalità "analogica".
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (5.48 km), scuola (5.38 km), banca (7.35 km), bar (4.79 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.8 km). Non perdere tempo, contattalo subito usando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.