Riferimento EX582322
Appartamento All'asta In Corso Italia, - 44047 Terre Del Reno (FE) - LOTTO UNICO
78 mq
3 locali
€ 19.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nelle vicinanze del centro di Terre del Reno (FE), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 19500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simona Curarati, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una casa di proprietà di 78 metri quadrati. Al piano terra, si trova l'ingresso, un vano scala, una cucina e un soggiorno/pranzo. Al primo piano, ci sono due camere da letto, un bagno e un terrazzino.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.66 km), poste (5.99 km), scuola (1.54 km), banca (6.42 km), bar (2.37 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (2.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.