Riferimento EX7049610
Appartamento All'asta In Via Gorizia - Sant'agostrino - 44100 Terre Del Reno (FE) - LOTTO 1
– mq
€ 86.625
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nelle Terre del Reno (FE), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 86625.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Elisabetta Fini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile di cui parliamo è una casa a schiera di proprietà completa, che include un garage. La casa fa parte di un edificio composto da tre unità simili. Al momento, l'immobile è occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione o sulle caratteristiche dell'abitazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (5.36 km), scuola (5.02 km), banca (7.76 km), bar (4.52 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.