Riferimento EX1802407
Attivita Commerciale All'asta In Formignana, Via O Pivari - 44035 Formignana (FE) - LOTTO 2
– mq
€ 12.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara con un'offerta minima di soli 12000.00 €. Il custode, Stefano Raddi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un opificio che è di piena proprietà. Questo opificio viene utilizzato anche per esercizi commerciali come negozi o laboratori. È importante notare che la procedura di vendita avverrà solo in modalità "analogica", il che significa che le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.9 km), poste (4.23 km), scuola (4.23 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.06 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.