AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9053787

Cantina All'asta In Piazza Della Repubblica 46 - 44039 Tresignana (FE) - LOTTO 1

Piazza della Repubblica 46 - 44039 Tresignana (FE) - Tresignana - Tresigallo Final Di Rero

mq

17.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una cantina situata in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Tresignana (FE). Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta per questo immobile, che rappresenta un'ottima opportunità di investimento. L'offerta minima richiesta è di 17000.00 €.

La cantina si trova nel Lotto 1, che è una proprietà esclusiva composta da tre vani ad uso cantina, due autorimesse ed un deposito, oltre ad un'area cortiliva. Si trova a Tresignana (FE), loc. Tresigallo, p.zza della Repubblica 46. I tre vani ad uso cantina sono all'interno dell'edificio condominiale, mentre gli altri tre vani si trovano all'interno di un manufatto in stato di semi-collabenza nell'area cortiliva retrostante l'edificio. Per maggiori informazioni, è possibile consultare l'avviso di vendita allegato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.87 km), poste (0.28 km), scuola (4.87 km), banca (4.87 km), bancomat (0.28 km), bar (4.87 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (5.93 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa cantina a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Piazza della Repubblica 46 - 44039 Tresignana (FE) - Tresignana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?