AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8167591

Appartamento All'asta In Via A D'este - 44019 Voghiera (FE) - LOTTO 3

Via A D'Este - 44019 Voghiera (FE) - Voghiera

85 mq

3 locali

23.101

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Voghiera (FE), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 23101.44 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sabrina Guelfi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione situato a Voghiera (FE) in via A. d'Este. Si tratta di un'abitazione su due piani, piano terra e piano primo, con annessa autorimessa e area cortiliva comune. L'abitazione è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, un disimpegno, due camere da letto e un terrazzo. L'immobile risulta attualmente occupato.

La zona climatica è classificata come E con 2276 GG, mentre la zona sismica è classificata come Zona 3 con sismicità bassa, in base all'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.85 km), poste (5.4 km), scuola (5.62 km), bancomat (7.93 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?