AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2853144

Appartamento All'asta In Via Delle Fonti 62b - 50012 Bagno A Ripoli (FI) - LOTTO UNICO

Via Delle Fonti 62B - 50012 Bagno a Ripoli (FI) - Bagno A Ripoli

116 mq

3 locali

119.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle di Firenze? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Firenze per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 119250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Antonietta Faranna, e il custode, Isveg Firenze De Bernardi, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un posto auto scoperto di 11 mq, situato in un'area illuminata e vicino all'ingresso. L'appartamento si trova al piano ammezzato, tra il piano terra e il primo piano, ed è composto da due vani oltre a locali accessori e servizi. La superficie interna lorda dell'appartamento è di circa 105 mq, ma solo 78 mq hanno un'altezza praticabile. L'appartamento è dotato di un terrazzo con pergolato di 49,11 mq che affaccia sul giardino condominiale e sul giardino privato dell'appartamento confinante, con cui è collegato internamente dall'originaria porta. L'abitazione si sviluppa su più livelli collegati da gradini dislocati lungo i corridoi e da una rampa di scala nel soggiorno. L'appartamento è costituito principalmente da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera e una serie di locali e spazi di altezze che variano tra i 140 cm e i 180 cm, utilizzati come ripostigli, armadi e dispense.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (1.85 km), scuola (0.3 km), banca (0.48 km), bancomat (4.24 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (1.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?