AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5226185

Rustico All'asta In Localita' Villanova - Via Nazionale 66 - 50031 Barberino Di Mugello (FI) - LOTTO UNICO

Localita' Villanova - Via Nazionale 66 - 50031 Barberino di Mugello (FI) - Barberino Di Mugello

660 mq

5+ locali

172.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di 172500.00 €. Il delegato alla vendita Claudia Franco e il custode Isveg Firenze saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è un appezzamento di terreno agricolo di circa 3805 mq, su cui si trovano due fabbricati rurali di vecchia costruzione. I fabbricati sono attualmente abbandonati e sono ridotti a livello di rudere. Entrambi i fabbricati si sviluppano su due piani fuori terra, con una superficie di circa 430 mq per il primo (ex colonica e stalla) e circa 230 mq per il secondo (fienile).

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dall'Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.41 km), poste (4.56 km), scuola (3.25 km), banca (3.71 km), bancomat (3.3 km), bar (4.55 km), fermata autobus (8.45 km), siti storici (1.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?