




Riferimento EX8078810
Appartamento All'asta In Via Via Delle Ginestre 10/b Int 4 - 50031 Barberino Di Mugello (FI) - LOTTO 3
100 mq
3 locali
€ 22.590
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla e residenziale della provincia di Firenze. L'offerta minima è di soli 22590.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita è Nico Bricoli e l'istituto che si occupa della vendita è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, in Via Delle Ginestre n. 10/B int. 4. Si tratta di un'unità immobiliare ad uso civile abitazione, di proprietà esclusiva dell'acquirente. L'appartamento si trova al piano terra e si accede attraverso un cancellino sulla strada. È composto da due vani, un antibagno e un bagno. Inoltre, l'appartamento ha un resede esclusivo al piano terra. Al piano seminterrato, c'è una cantina che è annessa all'appartamento e si accede sia dal resede che da un disimpegno comune.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dall'Ibimet CNR 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (8.09 km), scuola (2.55 km), banca (7.94 km), bancomat (7.83 km), fermata autobus (7.94 km), siti storici (7.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.