AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5349973

Capannone All'asta In Via G Michelucci 50 - 50028 Tavarnelle Val Di Pesa (FI) - LOTTO 2

Via G Michelucci 50 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI) - Barberino Tavarnelle

840 mq

5+ locali

300.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Siena, con un'offerta minima di 300000.00 €. Il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato industriale di forma rettangolare con una superficie di circa 840 metri quadrati e un soppalco in ferro di circa 86 metri quadrati. È composto da un ufficio, un bagno wc, un locale docce e uno spogliatoio, oltre a un resede. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è ancora attivo per quanto riguarda la particella produttiva. È censito al Catasto Fabbricati del Comune di Tavarnelle Val di Pesa al foglio 19 particella 297 subalterno 502, con una categoria D/7 e una rendita catastale di € 3.449,93. Si fa presente che la rendita potrebbe subire variazioni all'esito della regolarizzazione catastale in corso.

La zona del Poggio Testa Lepre comprende i capoluoghi di Barberino e Tavarnelle, posti rispettivamente a 373 e 389 metri s.l.m. Il dislivello altimetrico varia da un minimo di 71 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.93 km), poste (0.74 km), scuola (3.74 km), banca (0.79 km), bancomat (3.56 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (7.9 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?