Riferimento EX2366602
Terreno All'asta In Località Battiloro Vigiano - 50032 Borgo San Lorenzo (FI) - LOTTO 5
8260 mq
€ 10.328
Descrizione
In vendita a Borgo San Lorenzo, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta. La proprietà si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 10327.50 €. Il delegato alla vendita, Paolo Maresca, e il custode, Isveg Srl, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile è un appezzamento di terreno di forma regolare, situato nel comune di Borgo San Lorenzo (FI). La proprietà è vincolata in "aree boscate" e ha un andamento pianeggiante. La qualità del terreno è a seminativo arborato e la superficie catastale complessiva è di circa 8.260 mq. L'accesso all'immobile avviene dalla pubblica via Battiloro e l'immobile è prospiciente il fabbricato rurale di cui fanno particella i lotti 1-4.
La zona in questione ha una sismicità medio-alta e l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 ne definisce la classificazione sismica come zona 2. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (2.03 km), scuola (1.3 km), banca (1.52 km), bancomat (1.57 km), bar (1.49 km), fermata autobus (1.63 km), siti storici (1.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.