AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5133804

Appartamento All'asta In Via Del Palagetto Borgo San Lorenzo (FI) - LOTTO 18

Via del Palagetto Borgo San Lorenzo (FI) - Borgo San Lorenzo

mq

184.800

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale a Borgo San Lorenzo, Firenze. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Firenze e l'offerta minima richiesta è di 184800.00 €. Il delegato alla vendita è Beatrice Ceccherini e il custode è Lorenzo Bandinelli. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale in una delle zone più belle della Toscana.

L'immobile in questione è un appartamento situato ai piani interrati di un edificio. Inoltre, è presente un terreno di proprietà. L'appartamento si estende su due piani, il primo e il secondo, e dispone anche di un resede esterno e di un garage situato al piano interrato.

La zona in questione ha una sismicità medio-alta e rientra nella classificazione sismica di zona 2. Questa informazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.07 km), poste (0.4 km), scuola (2.24 km), banca (2.25 km), bancomat (3.09 km), bar (2.24 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (3.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?