AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6501205

Appartamento All'asta In Via Del Paggetto Borgo San Lorenzo (FI) - LOTTO 15

Via del Paggetto Borgo San Lorenzo (FI) - Borgo San Lorenzo

mq

118.575

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 118575.00 €. Il delegato alla vendita, Beatrice Ceccherini, e il custode, Lorenzo Bandinelli, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato ai piani interrati di un edificio. Inoltre, è presente un terreno di proprietà. L'appartamento si estende su due piani, il primo e il secondo, e dispone anche di un resede esterno e di un garage situato al piano interrato.

La zona in questione ha una sismicità medio-alta e l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 ne definisce la classificazione sismica come zona 2. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (0.19 km), scuola (0.26 km), banca (0.19 km), bancomat (0.33 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.25 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?