AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6587836

Appartamento All'asta In Via Della Costituzione 32 Borgo San Lorenzo (FI) - LOTTO UNICO

Via della Costituzione 32 Borgo San Lorenzo (FI) - Borgo San Lorenzo

402 mq

1 locale

272.333

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Borgo San Lorenzo (FI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 272332.80 €. La vendita è gestita dal delegato Paolo Maresca e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un villino su tre livelli, con piena proprietà. Al piano seminterrato ci sono l'ingresso, locali accessori, un servizio igienico, una loggia e un salone triplo. Al piano terreno ci sono 6 vani oltre alla cucina abitabile, due bagni, un ripostiglio, dei disimpegni e due terrazze. Al piano primo ci sono tre vani, un disimpegno, due bagni, una terrazza e dei locali accessori (mansarda soffitta). Inoltre, c'è un resede esclusivo con una piscina in muratura e un locale tecnico. Completa la proprietà un garage al piano seminterrato, interno alla sagoma del fabbricato e comunicante con l'abitazione.

La zona in questione ha una sismicità medio-alta e l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 ne definisce la classificazione sismica come zona 2. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.65 km), scuola (0.31 km), banca (0.5 km), bancomat (0.6 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.56 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?