AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5055739

Appartamento All'asta In Localita' Settimello, Via Giovanni Xxiii 49 - 50041 Calenzano (FI) - LOTTO UNICO

Localita' Settimello, via Giovanni XXIII 49 - 50041 Calenzano (FI) - Calenzano

103 mq

3 locali

123.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una località di Calenzano (FI), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Prato. L'offerta minima richiesta è di 123750.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Dambrosi e il custode è Isveg Di Prato. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio con accesso frontale tramite le scale. È composto da un ingresso, un soggiorno/pranzo, un cucinotto, un disimpegno, due camere da letto, un servizio igienico, un ripostiglio e due terrazzi, di cui uno chiuso a veranda. Inoltre, è presente un garage al piano seminterrato. La superficie convenzionale dell'appartamento è di 103,24 mq. L'immobile si presenta in normali condizioni.

Il territorio di Calenzano è attraversato da corsi d'acqua che scorrono in direzione nord-sud. Il centro storico di Calenzano si trova a circa 14 km da Firenze e 6 km da Prato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.07 km), scuola (1.55 km), banca (0.68 km), bancomat (2.26 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?