Riferimento EX5520189
Capannone All'asta In Via Alessandro Volta, 32 - 50041 Calenzano (FI) - LOTTO 1
– mq
€ 804.440
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Prato. L'offerta minima è di 804440.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile. Il delegato alla vendita, Luca D'Agliana, e il custode, Filippo Favi, saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato a uso produttivo situato al piano terra, ubicato nel Comune di Calenzano (FI), precisamente in Via Alessandro Volta n. 32. Si tratta di un immobile di proprietà, con diritto di piena proprietà, che comprende locali a uso magazzino, ufficio, archivio, disimpegni, locale tecnico, servizi igienici e accessori.
Il territorio di Calenzano è attraversato da corsi d'acqua che scorrono in direzione nord-sud. Il centro storico di Calenzano si trova a circa 14 km da Firenze e 6 km da Prato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (0.92 km), scuola (0.7 km), banca (0.74 km), bancomat (4.21 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (1.5 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.