Riferimento EX1556448
Appartamento All'asta In Via Colombina 152 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO 1
133 mq
4 locali
€ 116.438
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campi Bisenzio (FI), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 116437.50 €. Il delegato alla vendita è Albarosa Porrari e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato terra-tetto unifamiliare su due piani fuori terra, con scale interne che collegano i due piani. Al piano terra si trovano l'ingresso-soggiorno, la cucina, un ripostiglio-sottoscala e la centrale termica, accessibile dal resede esclusivo tergale. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio, oltre ad una ampia soffitta non praticabile, collegata all'appartamento da una botola dotata di scala retrattile. L'immobile non ha un impianto di depurazione e necessita della realizzazione di un impianto di smaltimento liquami, previa apposita pratica edilizia. Lo stato di manutenzione dell'immobile è mediocre e non ci sono certificazioni di conformità degli impianti.
Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.31 km), scuola (0.57 km), banca (0.22 km), bancomat (3.97 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.54 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.