Riferimento EX5349241
Appartamento All'asta In Via San Quirico 288 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO
34 mq
1 locale
€ 23.625
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campi Bisenzio (FI), oggetto di asta presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 23625.00 €. Il delegato alla vendita è Gianni Raffaelli e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze ne è il custode. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un monolocale a pianta quadrata con un unico vano che contiene un angolo cottura e un servizio igienico. L'accesso all'unità avviene tramite un portoncino blindato e l'unica parete finestrata fornisce luce naturale all'interno. Gli infissi interni sono in legno, mentre quelli esterni sono in alluminio con doppio vetro. La pavimentazione è in gres e la parete in cui si trova l'angolo cottura è rivestita con piastrelle verticali. L'unità è dotata di tutti gli impianti tecnologici principali.
Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.83 km), scuola (0.65 km), banca (0.97 km), bancomat (3.94 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.