AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5425741

Ufficio All'asta In Via Dei Mille 75/r - 50131 Firenze (FI) - LOTTO 5

Via dei Mille 75/r - 50131 Firenze (FI) - Campi Bisenzio

mq

313.243

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 313243.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Giunti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso di ufficio che si sviluppa principalmente al piano terra con una porzione realizzata su soppalco. La proprietà è composta da undici vani catastali, servizi ed accessori, come meglio individuato nella planimetria catastale identificata al N.C.E.U. di Firenze al Foglio 78, p.lla 362, subalterno 1. L'immobile è libero da gennaio 2021 e si trova nel lotto 11 della perizia.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (1.16 km), scuola (0.85 km), banca (0.94 km), bancomat (2.64 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.84 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a Firenze!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?