AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6026325

Appartamento All'asta In Via Di Fornello 18/2 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO 1

Via di Fornello 18/2 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - Campi Bisenzio

64 mq

2 locali

114.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campi Bisenzio (FI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 114750.00 €. Il delegato alla vendita è Albarosa Porrari e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità residenziale situata al piano terra e dotata di due resedi esclusivi, oltre ad altre porzioni di resede in quota parte. La casa è composta da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un ripostiglio, un ingresso e un servizio igienico. Tuttavia, va notato che attualmente l'unità residenziale è abusivamente collegata con il Lotto 2 tramite una scala interna.

Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (0.83 km), scuola (0.61 km), banca (0.67 km), bancomat (4.01 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?