AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7343278

Capannone All'asta In Angolo Tra Via Rocco Benini E Viale Tosca Fiesoli Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO

angolo tra via Rocco Benini e Viale Tosca Fiesoli Campi Bisenzio (FI) - Campi Bisenzio

mq

1.200.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in zona strategica di Campi Bisenzio (FI), a pochi passi da via Rocco Benini e Viale Tosca Fiesoli. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Firenze con un'offerta minima di 1200000.00 €. Il delegato alla vendita è Riccardo Cambi e il custode è Massimo Berni. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso industriale e artigianale composto da vari corpi di fabbrica, tutti su un solo piano fuori terra. Inoltre, c'è una porzione di fabbricato che si sviluppa su due livelli. L'immobile è dotato di un ampio piazzale e ha quote su appezzamenti di terreno.

Il territorio comunale si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.19 km), scuola (1.0 km), banca (0.71 km), bancomat (3.93 km), bar (0.74 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.38 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?