Riferimento EX7512028
Appartamento All'asta In Via San Quirico 288 Int 108 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 28.125
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Campi Bisenzio. L'offerta minima è di 28125.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Firenze. Il delegato alla vendita è Claudia Neri e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento composto da un piccolo ingresso, una zona cottura, un soggiorno e un bagno. C'è una scala fissa che porta al quarto piano dove si trova una camera con vista sul soggiorno.
Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (1.34 km), scuola (1.56 km), banca (0.97 km), bancomat (4.22 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (1.76 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.