AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1579881

Rustico All'asta In Via Di Val D'orlo 12, Località Rubbiano Castelfiorentino (FI) - LOTTO UNICO

Via di Val D'Orlo 12, località Rubbiano Castelfiorentino (FI) - Castelfiorentino

1928 mq

5+ locali

770.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una località di grande pregio, a pochi chilometri da Firenze. La proprietà sarà venduta all'asta dal tribunale di Firenze, con un'offerta minima di 770000.00 €. Il delegato alla vendita è Vincenzo Gunnella, mentre il custode è Roberto Grassi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un complesso agrituristico composto da diversi edifici adibiti ad uso ricettivo. Gli edifici sono arredati e dotati di attrezzature per ospitare i visitatori. Inoltre, l'immobile dispone di vari appezzamenti di terreno destinati a diverse colture, tra cui circa 6 ettari di vigneto.

Il territorio descritto è principalmente situato nella valle con alcune colline ai lati, con altitudini che variano da 36 m s.l.m. La geologia del territorio è caratterizzata da terreni alluvionali recenti nella valle e argille con sabbie e ciottolame nelle colline. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.51 km), poste (2.33 km), scuola (5.14 km), banca (2.33 km), bancomat (7.48 km), bar (2.34 km), fermata autobus (5.3 km), siti storici (4.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?