AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1580073

Appartamento All'asta In Via Dei Praticelli 147/m Castelfiorentino (FI) - LOTTO 8

VIA DEI PRATICELLI 147/M Castelfiorentino (FI) - Castelfiorentino

62 mq

2 locali

32.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelfiorentino (FI), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 32200.00 €. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Roberto Franceschi, mentre il custode è Pietro Deberbardi. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di categoria A/2 situato al primo piano del civico 147/M di Via dei Praticelli nel Comune di Castelfiorentino (FI). Ha una superficie catastale totale di 62 mq, escluse le aree scoperte di 60 mq. L'appartamento è composto da quattro vani, cucina, due camere, bagno, ripostiglio, disimpegno e terrazzo. L'accesso all'unità immobiliare avviene tramite il vano scale condominiale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (2.9 km), scuola (2.49 km), banca (2.8 km), bancomat (4.9 km), bar (2.94 km), fermata autobus (2.82 km), siti storici (4.99 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?