Riferimento EX6463131
Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce 26 - 50051 Castelfiorentino (FI) - LOTTO UNICO
148 mq
5 locali
€ 116.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelfiorentino (FI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 116250.00 €. Il delegato alla vendita è Daniele Dani e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un complesso residenziale e consiste in un appartamento in schiera al piano terreno rialzato, accessibile tramite una scala esterna situata sia nella particella condominiale che in quella privata. L'appartamento è composto da 5,5 vani catastali, inclusi servizi ed accessori, e ha un giardino privato sul retro. Inoltre, c'è un locale ad uso garage al piano seminterrato, accessibile tramite una rampa comune.
Il territorio descritto è principalmente situato nella valle con alcune colline ai lati, con altitudini che variano da 36 m s.l.m. La geologia del territorio è caratterizzata da terreni alluvionali recenti nella valle e argille con sabbie e ciottolame nelle colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.63 km), scuola (1.16 km), banca (0.73 km), bancomat (8.18 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.