AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6839145

Capannone All'asta In Via Niccolò Copernico - Loc Malacoda Castelfiorentino (FI) - LOTTO 1

Via Niccolò Copernico - Loc Malacoda Castelfiorentino (FI) - Castelfiorentino

mq

371.768

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Castelfiorentino (FI), oggetto di asta presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 371768.00 €. Il delegato alla vendita è Vincenzo Gunnella e il custode è Gobid International Auction Group Srl. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

La seconda unità è di forma geometrica piana, disposta su un unico piano senza divisioni interne e servizi igienici. Questa unità è funzionalmente collegata all'unità sopra descritta. L'immobile è composto anche da una tensostruttura mobile esterna, a parziale copertura dei resede circostanti, per il carico e scarico merci. Al Catasto Fabbricati è censita nel foglio 69, particella 205, subalterno 503, cat. D/8, con una rendita di euro 2.598.Si evidenzia che per l'immobile sub a) ci sono varie irregolarità planimetriche e di destinazione dei vani rispetto alla planimetria depositata in Catasto. Per l'immobile sub b) si evidenzia che la tensostruttura è stagionale e quindi nei mesi estivi deve essere smontata e che le dimensioni della struttura sono superiori a quanto dichiarato nella pratica D.I.A.

Il territorio descritto è principalmente situato nella valle con alcune colline ai lati, con altitudini che variano da 36 m s.l.m. La geologia del territorio è caratterizzata da terreni alluvionali recenti nella valle e argille con sabbie e ciottolame nelle colline. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (3.11 km), scuola (2.34 km), banca (2.4 km), bancomat (7.62 km), bar (2.59 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (7.0 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?