Riferimento EX688706
Terreno All'asta In Frazione Dogana Castelfiorentino (FI) - LOTTO 3
7860 mq
€ 9.180
Descrizione
In vendita a Castelfiorentino, si trova un immobile di proprietà del tribunale di Firenze. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 9180.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Franceschi e il custode è Pietro Debernardi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due appezzamenti di terreno di forma trapezoidale, di cui il proprietario ha la piena proprietà. La consistenza catastale complessiva dei due terreni è di circa 7.860 mq. L'immobile si trova nel Comune di Castelfiorentino, nella frazione di Dogana, ed è raggiungibile tramite via Sanminiatese.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (1.38 km), scuola (1.6 km), banca (1.6 km), bancomat (7.53 km), bar (1.87 km), fermata autobus (1.14 km), siti storici (2.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.