Riferimento EX8132719
Terreno All'asta In Tra Via Del Vallone E Il Rio Del Vallone - 50051 Castelfiorentino (FI) - LOTTO 2
369 mq
€ 4208
Descrizione
In vendita a Castelfiorentino, un immobile di proprietà del tribunale di Firenze sarà messo all'asta con un'offerta minima di 4207.50 €. La posizione dell'immobile è tra Via del Vallone e il Rio del Vallone. Il delegato alla vendita è Roberto Franceschi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un terreno di forma e giacitura regolare, esteso per circa 369 mq, situato nelle immediate vicinanze di un altro terreno identificato come Lotto 1. È accessibile dalla pubblica via del Vallone tramite un cancello carrabile. Sul terreno sono presenti dei manufatti in legno ad uso autorimessa, tuttavia non hanno un titolo edilizio e sono accampionati al Catasto Fabbricati.
Il territorio descritto è principalmente situato nella valle con alcune colline ai lati, con altitudini che variano da 36 m s.l.m. La geologia del territorio è caratterizzata da terreni alluvionali recenti nella valle e argille con sabbie e ciottolame nelle colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (1.1 km), scuola (0.9 km), banca (0.88 km), bancomat (8.14 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (4.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.