Riferimento EX4548293
Appartamento All'asta In Localita' Maccanti Palagina - Via Francesca Sud Snc - 50050 Cerreto Guidi (FI) - LOTTO UNICO
183 mq
5 locali
€ 118.688
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'asta si terrà presso il Tribunale di Firenze e l'offerta minima richiesta è di 118687.50 €. Il delegato alla vendita, Caterina Perazzi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode dell'immobile, vi offrono la possibilità di acquistare questa proprietà senza precedenti. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di diventare i nuovi proprietari di questo immobile residenziale di grande valore.
L'immobile è una villetta terra-tetto libera su quattro lati, ovvero non adiacente ad altre abitazioni. Si sviluppa su tre piani e dispone di un resede pertinenziale di circa 300 metri quadrati, ovvero uno spazio esterno di proprietà esclusiva dell'abitazione.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo un rapporto del Ibimet CNR del 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.23 km), poste (4.48 km), scuola (2.22 km), banca (4.27 km), bancomat (4.48 km), bar (3.19 km), fermata autobus (4.57 km), siti storici (5.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.