Riferimento EX4689825
Appartamento All'asta In Via Repubblica 65 - 50050 Cerreto Guidi (FI) - LOTTO 1
65 mq
2 locali
€ 41.052
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il Tribunale di Firenze per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Cerreto Guidi. L'offerta minima è di soli 41051.81 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Filippo Fontani, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità residenziale situata all'interno di un edificio destinato alla produzione. È composta da due camere da letto, una zona soggiorno/pranzo e un servizio igienico. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione dell'immobile, alle sue dimensioni o alla sua condizione.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo un rapporto del Ibimet CNR del 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (4.01 km), scuola (0.77 km), banca (4.09 km), bancomat (4.01 km), bar (1.23 km), fermata autobus (2.67 km), siti storici (4.61 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.