Riferimento EX04385456

Data Asta: 08/09/2025

Appartamento All'asta In Viale Giacomo Matteotti 78 - 50052 Certaldo, Firenze - LOTTO UNICO

Viale Giacomo Matteotti 78 - 50052 - Certaldo - Centro

mq

69.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Firenze, presso il tribunale della città. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 69750 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Contatta il tribunale di Firenze per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.

L'appartamento è una piena proprietà situata al secondo e terzo piano di un edificio condominiale di tre piani. Al piano secondo, è composto da un ingresso, un soggiorno, un bagno con sovrastante piccolo soppalco accessibile dall'ingresso, un cucinotto e una camera da letto. Attraverso una scala interna adiacente al cucinotto, si accede al livello superiore, dove si trova un locale soffitta con lucernario adibito a camera da letto e un piccolo vano doccia.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.97 km), poste (0.66 km), scuola (0.34 km), banca (0.34 km), bancomat (0.34 km), bar (0.66 km), fermata autobus (6.97 km), siti storici (6.97 km).

Mappa
Viale Giacomo Matteotti 78 - 50052 - Certaldo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?