AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2028609

Capannone All'asta In Via Lama _ Via Falcone E Borsellino - 50052 Certaldo (FI) - LOTTO UNICO

Via Lama _ Via Falcone e Borsellino - 50052 Certaldo (FI) - Certaldo

3680 mq

5+ locali

36.386.718

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'incantevole proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di 36386718.00 €. Il delegato alla vendita, Massimiliano Fossati, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Srl, custode della proprietà, ti offrono l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contatta il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso industriale dismessa e attualmente in stato di abbandono. La sua superficie lorda è di 3.680 mq, e include vari capannoni contigui di varia metratura. Inoltre, c'è un piccolo locale ammezzato interno. L'immobile è di piena proprietà. Inoltre, c'è un appezzamento di terreno di circa 15.817 mq, anch'esso di piena proprietà.

Il testo descrive la città di Certaldo, divisa in due parti: Certaldo Alto, la parte medievale, e la parte moderna in pianura. Certaldo Alto è raggiungibile solo dai residenti in macchina, mentre per tutti gli altri c'è una funicolare che parte da Piazza Boccaccio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.63 km), scuola (0.53 km), banca (0.47 km), bancomat (8.87 km), bar (0.54 km), fermata autobus (3.53 km), siti storici (9.63 km). Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?