Riferimento EX3871634
Capannone All'asta In Via Delle Regioni 299 - 50052 Certaldo (FI) - LOTTO UNICO
5606 mq
5+ locali
€ 1.016.250
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze. L'offerta minima per questo immobile è di 1016250.00 €. Il delegato alla vendita, Daniele Santoro, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è ad uso produttivo e si sviluppa su due piani, per una superficie totale di circa 4800 mq. Al piano terra si trovano la reception, tre uffici, un magazzino per le spedizioni, un disimpegno, una mensa, un laboratorio, cinque servizi igienici, una reparticella per la verniciatura e un deposito per le vernici. Al primo piano ci sono invece cinque uffici e due servizi igienici. L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione.
Il testo descrive la città di Certaldo, divisa in due parti: Certaldo Alto, la parte medievale, e la parte moderna in pianura. Certaldo Alto è raggiungibile solo dai residenti in macchina, mentre per tutti gli altri c'è una funicolare che parte da Piazza Boccaccio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (2.82 km), scuola (1.28 km), banca (2.6 km), bar (2.58 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (8.03 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.