Riferimento EX6928649
Appartamento All'asta In Via Felice Cavallotti 150 - 50052 Certaldo (FI) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 33.565
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 33565.00 €. Il bene in questione si trova in una delle zone più ambite di Certaldo, ma non possiamo svelarti l'indirizzo esatto. Tuttavia, il delegato alla vendita Elio Roselli e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà privata, adatto per essere utilizzato come abitazione civile. Ha una superficie di 95,90 mq ed è situato al primo piano di un edificio più grande. Si trova nel Comune di Certaldo, in Via Felice Cavallotti n. 150. L'appartamento è composto da una cucina, un soggiorno, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto e un servizio igienico.
Il testo descrive la città di Certaldo, in Toscana, e la differenza tra la parte moderna in pianura e la parte medievale di Certaldo Alto, raggiungibile sia in macchina che con una funicolare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (1.06 km), scuola (0.53 km), banca (0.84 km), bancomat (9.53 km), bar (0.81 km), fermata autobus (3.07 km), siti storici (8.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.