




Riferimento EX8981849
Attivita Commerciale All'asta In Via Delle Regioni 4 - 50052 Certaldo (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 52.650
Descrizione
In vendita attività commerciale presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 52650.00 €. Il bene si trova in una zona strategica e di grande passaggio. Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio.
L'attività commerciale potrebbe utilizzare il capannone al piano terreno come spazio di magazzino o di produzione. I due grandi locali comunicanti potrebbero essere utilizzati per la stoccaggio di merci o per la produzione di beni. La tettoia potrebbe essere utilizzata come area di carico e scarico delle merci. Il servizio igienico esterno potrebbe essere utilizzato dai dipendenti dell'attività commerciale. Il resede di pertinenza con magazzino potrebbe essere utilizzato per la stoccaggio di merci all'aperto. L'accesso da resedi a comune dalla pubblica via potrebbe essere utilizzato per il carico e scarico delle merci e per l'accesso dei clienti all'attività commerciale.
Il testo descrive la città di Certaldo, in Toscana, e la differenza tra la parte moderna in pianura e la parte medievale di Certaldo Alto, raggiungibile sia in macchina che con una funicolare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.0 km), poste (8.0 km), scuola (8.0 km), banca (8.0 km), bancomat (8.0 km), bar (8.0 km), fermata autobus (8.0 km), siti storici (8.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.