AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5287190

Appartamento All'asta In Via Di Frascole 14 - 50062 Dicomano (FI) - LOTTO 2

Via di Frascole 14 - 50062 Dicomano (FI) - Dicomano

169 mq

5+ locali

135.407

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 135407.30 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Maria Silvia Zampetti e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una unità immobiliare ad uso civile abitazione, di proprietà esclusiva e con piena proprietà. Ha una superficie di circa 169,20 mq e consta di 7,5 vani catastali. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina ampia, un magazzino e 4 posti auto scoperti. È presente anche un resede e una quota particella di beni comuni ad altre proprietà. L'immobile è attualmente libero, anche se occupato da uno degli esecutati.

La zona descritta ha un paesaggio vario che va dal fondovalle alla montagna, con corsi d'acqua e boschi di castagni, cerri o faggi. Si trova sulla riva sinistra del fiume Sieve, dove incontra il torrente Comano, e si trova all'incrocio di diverse vallate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (2.61 km), scuola (0.98 km), banca (4.0 km), bar (1.27 km), fermata autobus (6.03 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?