Riferimento EX1182700
Appartamento All'asta In Via Alfredo Catalani Snc Empoli (FI) - LOTTO 4
– mq
€ 79.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 79500.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Franceschi, e il custode, Pietro Debernardi, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al primo piano composto da due vani con angolo cottura, un bagno con doccia e un piccolo disbrigo centrale. Inoltre, c'è una terrazza. Al piano interrato, c'è un garage che si trova al secondo posto sulla destra.
Il territorio descritto è caratterizzato dalla presenza di corsi d'acqua che lo attraversano, diventando collinare e tipicamente agricolo allontanandosi da essi. Il confine del territorio comunale è delimitato a nord dall'Arno e ad ovest dal fiume Elsa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.28 km), scuola (0.36 km), banca (0.15 km), bancomat (2.61 km), bar (0.49 km), fermata autobus (2.41 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.