Riferimento EX1487513
Fabbricato All'asta In Via Lucchese, Loc Santa Maria - 50053 Empoli (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 1.317.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di 1317500.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Lavinia Lombardi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità abitativa in corso di costruzione, inserita in un complesso abitativo. Questo complesso è stato realizzato a seguito di un intervento di demolizione e nuova costruzione
Il territorio descritto è caratterizzato dalla presenza di corsi d'acqua che lo attraversano, diventando collinare e tipicamente agricolo allontanandosi da essi. Il confine del territorio comunale è delimitato a nord dall'Arno e ad ovest dal fiume Elsa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (1.99 km), scuola (0.99 km), banca (2.17 km), bancomat (3.28 km), bar (0.96 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (1.51 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.