AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7677142

Appartamento All'asta In Via Della Bastia 8 - 50053 Empoli (FI) - LOTTO 30

Via della bastia 8 - 50053 Empoli (FI) - Empoli

mq

646

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Firenze! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, ma non possiamo svelarti l'indirizzo qui. L'offerta minima è di soli 646.00 €, quindi non perdere tempo e contatta il delegato alla vendita Stefano Berti o il custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare completamente recintato, dotato di un piazzale sterrato antistante. Il piazzale è composto da 17 posti auto, di cui uno è di piena proprietà dell'acquirente.

Il territorio descritto è caratterizzato dalla presenza di corsi d'acqua che lo attraversano, diventando collinare e tipicamente agricolo allontanandosi da essi. Il confine del territorio comunale è delimitato a nord dall'Arno e ad ovest dal fiume Elsa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (0.45 km), scuola (0.5 km), banca (0.49 km), bancomat (0.49 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (3.96 km). Non farti scappare questa opportunità unica!

Mappa
Via della bastia 8 - 50053 Empoli (FI) - Empoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?