AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7677165

Appartamento All'asta In Via Della Bastia 8 - 50053 Empoli (FI) - LOTTO 33

Via della bastia 8 - 50053 Empoli (FI) - Empoli

mq

861

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Empoli. L'offerta minima è di soli 861.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Stefano Berti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è uno dei complessi immobiliari completamente recintati, situato in un piazzale sterrato antistante. Il proprietario di questo immobile ha la piena proprietà di uno dei 17 posti auto presenti nel piazzale.

Il territorio descritto è caratterizzato dalla presenza di corsi d'acqua che lo attraversano, diventando collinare e tipicamente agricolo allontanandosi da essi. Il confine del territorio comunale è delimitato a nord dall'Arno e ad ovest dal fiume Elsa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (0.45 km), scuola (0.5 km), banca (0.49 km), bancomat (0.49 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (3.96 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?