AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8633194

Appartamento All'asta In Via C A Dalla Chiesa, Empoli (FI) - LOTTO UNICO

Via C A Dalla Chiesa 50 - Empoli - Serravalle - Tinaia

198 mq

5 locali

184.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Empoli, Firenze. L'offerta minima è di 184500 €.

- APPARTAMENTO A
L'immobile si sviluppa ai piani terra e primo, al quale si accede attraverso il resede tergale. Al piano terra si trova il locale ad uso autorimessa dove vi è l'ingresso, il locale cucina/pranzo con camino e dotato di un’ampia porta finestra dalla quale si ha accesso al resede tergale, due ripostigli sottoscala e un piccolo bagno di servizio; al piano primo vi sono 3 camere da letto (una matrimoniale, una doppia ed una singola), tutte con accesso ai balconi sia frontali che tergali ed un bagno;

- APPARTAMENTO B
L'immobile si sviluppa al piano terra, attraverso il piano secondo e fino al locale mansarda e al quale si accede attraverso il resede tergale. AI piano terra vi è una porta che comunica con il locale cucina/pranzo dell’appartamento A ed una scala che conduce al secondo piano dove si trova un ampio disimpegno di accesso aperto su un locale soggiorno/pranzo con camino e angolo cottura. Il disimpegno inoltre conduce alla camera matrimoniale dalla quale si accede al balcone frontale dotata di guardaroba, bagno e attraverso una scala a chiocciola in legno che sale al terzo piano si accede alla mansarda non abitabile.
Non perdere l'opportunità di fare un ottimo investimento!

SUPERFICIE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 198MQ.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
198 mq, 5 locali, 1 bagni
Mappa
Via C A Dalla Chiesa 50 - Empoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?