
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST8538
Cinema-teatro All'asta In Via Ridolfi, Empoli (FI)
1997 mq
€ 458.530
Caratteristiche principali
- 1997 mq
- Ascensore
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita locale commerciale adibito a cinema-teatro all'asta in via Ridolfi numeri civici 75-77. L'immobile in asta è costituito da due parti contigue: la prima con ingresso per gli utenti e la seconda con due sale.
Il locale commerciale è composto da due aree:
• la prima con ingresso, biglietteria, foyer, bar, direzione, scale ed ascensore per disabili per salire al primo piano;
• la seconda con due sale, caratterizzata da forma regolare con due piani fuori terra oltre la parte sopra il palcoscenico, da un ampio resede tergale con ingresso carrabile, da cui si accede sia al palcoscenico che ai camerini e da ulteriore resede.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLE SALE
Le tre sale sono insonorizzate, le sedute comode. Le capienze delle sale sono: sala 1 piano terra 521 posti più 2 posti riservati ai disabili; sala 2 piano primo 101 posti più 1 posto riservato ai disabili; sala 3 sempre al piano primo 93 posti più 1 posto riservato ai disabili, in totale quindi si hanno 719 posti a sedere.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile presenta una superficie commerciale pari a 1997,00 mq.
CARATTERISTICHE DI RIFINITURA
I paramenti esterni sono tutti intonacati e tinteggiati. La platea al piano terreno nella parte più vicina al palcoscenico è un doppio volume.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile si trova nel centro di Empoli nella zona pedonale della città. È ben servito da un punto di vista dei parcheggi per aver vicino, per esempio, Piazza Antonio Gramsci e Piazza Guido Guerra, da cui è facilmente raggiungibile. L’immobile si trova ben inserito nel tessuto edilizio cittadino è caratterizzato dall’avere due accessi principali pedonabile e carrabile opposti, su due vie importanti e centrali della città, via Cosimo Ridolfi e via Tinto da Battifolle.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.