Riferimento EX02225987
Appartamento All'asta In Via Romania Snc - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO 16
85 mq
3 locali
€ 81.750
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Figline e Incisa Valdarno, Firenze. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 81750 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Contatta il tribunale di Firenze per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da una cucina-soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e una grande terrazza con un piccolo locale sottotetto adibito a ripostiglio e una loggia sul retro. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala esterna che parte dal piano terreno. Inoltre, è annesso un locale adibito a autorimessa con cantina al piano interrato, distinto dal subalterno 3, e due posti auto scoperti distinti ai subalterni 501 e 502.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), scuola (1.1 km), banca (1.01 km), bancomat (1.1 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (0.86 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.